VUOI SALIRE A VEDERE LA MIA COLLEZIONE DI SCUSE PER SCOPARE?

(da un’idea di Andrea Roccioletti)

Penosa
Ho il cancro. Mi restano tre mesi di vita. Mi sono ammalato in Africa, mentre cercavo di salvare un villaggio dalla malaria, da solo, a mani nude.

Raccomandata
Sono il nipote della nipote di Mubarak.

Gender
Dovresti approfittarne: prossima settimana cambio sesso.

Indifferente
Che poi, il sesso è sopravvalutato, diciamoci la verità. Molto meglio una profonda discussione intellettuale, un’affinità di anime elette. La mano sul tuo pube? Guarda non me m’ero manco accorto, deve essersi addormentata.

Insensibile
Ho questo problema di salute che sono praticamente insensibile a livello di stimolazioni nervose – un incidente da piccolo sotto la doccia – per cui posso andare avanti per ore. Un problema serio.

Aliena
Sono l’ultimo discendente di una razza superiore aliena. Entro la mezzanotte il mio seme imploderà e non potrò fermare l’estinzione della mia specie.

Misteriosa
Presto, potrebbero arrivare da un momento all’altro e per me sarà la fine.

Ginnica
Ho letto su Tv sorrisi e canzoni che con dieci minuti di rapporto si bruciano calorie per l’equivalente di mezzora di squash. Tu giochi a squash? Manco io.

Letteraria
C’è questa scena nell’ultimo di Saramago che mi è rimasta in testa, cazzo. Lui e lei contro la ringhiera del balcone, trasporto pazzesco: Non ho mai avuto un momento così, Neanche io, Vorrei continuasse anche dopo, Pensiamo al momento. Pensiamo al momento?

Fiscale
L’agenzia delle entrate ha stabilito che è detraibile.

Funzionale
Ho scoperto questa cosa di avere il glande poroso. Mi dicono che funzioni.

Orientale
A Goa c’era ‘sta scuola tantrica. Per me era un momento di ricerca interiore, stavo lasciandomi dietro pezzi della mia vita. Ho frequentato così, per curiosità. Non pensavo, ti dico. E invece… Adesso sono cintura nera di penetrazione e faccio i workshop nel week end.

Saggezza
Ma sia io prendo la vita così, come viene. Oggi qui, domani là. Non mi lego a nulla, volo, plano, riparto. Tanto guarda, stiamo qui su questa terra così poco… tanto vale assaporare le cose belle senza stare a pensarci troppo. Altro bicchiere di alcol puro?

Familiarista
Non vedo l’ora di avere figli miei. Di accudirli, cullarli, allattarli. Sono proprio portato per queste cose.

Femminista
Mi fanno ridere i miei amici: l’uomo comanda, l’uomo è cacciatore, e cazzate simili. Al mondo comandano le donne. Te, ad esempio, diciamocelo con franchezza: te hai già deciso che ora mi prendi e mi sbatti. E non ci sono cazzi, la vincerai tu. Ah, voi donne. Dovrebbero darvi più potere, più soldi.

Matematica
La media è 15 minuti e 23 secondi. Ma sai, la media vuol dire tutto e niente. C’è chi dura tre quattro minuti e chi va avanti le mezzore. Qualcuno, ehm, anche di più.

Vittimista
Ho questo tarlo che ti devo dire, che tanto lo scopriresti comunque. La mia ex, che ho lasciato io, si è vendicata caricando su internet questo video che avevamo fatto insieme. Ho provato di tutto, avvocati, polfer, niente. Sai per me è una vergogna, un’infamia. 12 milioni di visualizzazioni, con picchi di 15 sul mio cunniligus, 3400 commenti ad oggi (3413), 29876 mi piace, 500 mila iscritti al canale. Un incubo.

Interior design
Ho appena preso questo materasso riempito all’olio di mandorle, con incorporate vibrazioni olistiche e aromi di fiori di bach. Credo molto nel feng shui.

Vibrante
Prima ero molto più frivolo. Mi buttavo un po’ via. Poi sono cambiato. Adesso lo faccio solo con chi mi fa sentire certe vibrazioni. Ora sto vibrando ad esempio. Senti, senti che risonanza.

Professionale
Dopo 12 anni di carriera nel porno, ho voglia di ripartire con una nuova purezza. Sai, gesti lenti, assaporare tutto, lentezza, dodici minuti di frontale, cinque da dietro, zoom sulle parti basse, venire fuori, scrollarlo.

Artistica
Hai mai provato il body painting?

Fisiologica
No, guarda non serve essere infermiere. Potresti aiutarmi perfino tu. Dovresti solo stimolarmi un attimo, di solito poi passa, non dovesse mi chiami la guardia medica e ci pensano loro che sanno, ma secondo me passa prima.

Fantascientifica
Ho questo microchip transgenico, sperimentale a bestia. Registra tutta la prestazione, ti salva i dati sull’app, fa anche uno screening al partner, glicemia, colesterolo, tutto. Mi trovo da dio.

Subliminale
Così mi dicevi, che stai facendo Architettura, – fa caldo, eh? – Poi vuoi entrare in uno studio, ovvio, – ti spiace se tolgo la maglia? – Ma di interni o esterni? Perché sai, son cose diverse… – io intanto sbottono un secondo i pantaloni che la pizza ha gonfiato, ma tu dimmi, dimmi mi interessa moltissimo.

Animalesca
Cazzo, stanotte è luna piena! Non senti? Cioè, lo sento solo io? Davvero? Madonna come lo sento…

Contabile
La benzina fa 5 euro. Ristorante 23,50. La rosa 1 euro. C’è poi la luce dell’abatjour, hai tirato l’acqua? Allora l’acqua del condominio, la birra che hai preso dal frigo… fai un po’ tu.

Novità
Sai che non l’ho mai fatto con una senza tette?

Proverbiale
Ogni lasciata è persa. Non c’è due senza tre. Chi non risica non rosica. Ah, chi fa da sé fa per tre, dici?

Precauzionale
No ma guarda che non voglio fare sesso, ti sbagli. Cosa te lo fa pensare? Questo? Ma no, cos’hai capito, ma va l’ho messo solo per i colpi d’aria.

Record
C’è sta cosa che mi rode, di non essere riuscito ancora a superare il mio record. Quanto tempo? L’ultima cacciata via di casa dopo sette minuti. Posso fare meglio.

Romantica
Che dici se dopo ce ne fuggiamo in moto al mare e guardiamo l’alba da uno scoglio abbracciati? Non ho la moto? Vabbè, si prende il regionale per Savona prossimo week end.

Promessa
Ho promesso a mio padre in punto di morte che non l’avrei deluso. Son sicuro che papà da lassù ci assisterà.

Politica
E la pandemia, la crisi, il terrorismo, i vaccini, l’inquinamento, gli immigrati, sempre polemiche, continuamente polemiche. Non ne posso più. Non ti ci mettere pure tu dai!

Onestà
Non sono di quelli che cerca sempre scuse. Ne ho una e uso quella tutte le volte.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...